11, Gennaio, 2025

Lavori di Publiacqua in due Comuni del Valdarno fiorentino, sospesa l’erogazione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I lavori sono previsti a Reggello mercoledì 17 giugno e a Figline Incisa giovedì 18 giugno. Ecco le vie interessate dall’interruzione idrica

Lavori alla rete idrica dei Comuni di Figline Incisa e Reggello nei prossimi giorni: i due Comuni hanno annunciato che a causa dei lavori sarà sospesa l'erogazione dell'acqua in alcuni tratti delle due città.

A Reggello i lavori di rinnovo della rete idrica di via Pertini avverranno dalle 8.30 di mercoledì 17 giugno. L'erogazione dell'acqua sarà sospesa nelle seguenti vie: via Anna Frank, via Pertini, via Levi, Piazza Tobagi, via La Pira, via di Bruscheto, loc. Cetina al Nibbio, via Casenuove, loc. Torre del Castellano, via dei Ciliegi e Piazza Amendola. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro.

Per quanto riguarda Figline Incisa, i lavori sulla rete idrica inizieranno dalle ore 8 di giovedì 18 giugno e sarà sospesa l'erogazione dell'acqua in via del Giglio e via Vittorio Veneto, dal civico 90 al civico 154. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo. Anche in questo caso Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro.

Articoli correlati