02, Febbraio, 2023

L’Aquila vola a Olbia per artigliare tre punti pesanti

Più lette

Dopo avere chiuso l’anno solare  battendo in casa il forte Gubbio, nella prima del 2023 il Montevarchi sarà di scena a Olbia per una partita molto importante in chiave salvezza.

In coda la classifica è molto corta con sette squadre nel fazzoletto di quattro punti, la zona salvezza è soltanto a tre punti e vincere oltre che spedire i sardi a -5 permetterebbe, qualora dagli altri campi arrivino risultati favorevoli, di fare un passo in avanti importante.

I sardi si presentano a questa partita con uno score di due vittorie, nove pareggi e nove sconfitte, 17 le reti segnate (quanto i rossoblù) e 28 quelle subite (due in meno degli aquilotti).

Intanto ha aperto il mercato e i sardi hanno già fatto qualche operazione andando soprattutto a rinforzarsi sulle corsie laterali. Da  Montevarchi finora si sa soltanto della partenza di Saporiti. per il resto ancora non ci sono novità  se non quelle dell’infermeria con Alagna e Gennari ancora out, mentre Kernezo e Amatucci hanno ripreso a lavorare con il gruppo.

Articoli correlati