17, Luglio, 2024

La Virtus Leona frena a Viciomaggio, il Poppi guadagna due punti sui valdarnesi

Più lette

A Cavriglia e Faellese la vittoria nei derby del girone L con Atletico Figline e Vaggio Piandiscò, il Pergine batte il Quarata mentre pareggiano Virtus Leona e Fulgor Castelfranco. Nel girone M successo interno della Tro.Ce.Do. con la Molinense

La ventesima giornata nel girone L del campionato di Seconda categoria registra il mezzo passo falso della capolista Virtus Leona, che pareggiando 0-0 in casa del Viciomaggio  consente al Poppi di guadagnare due punti, riducendo il suo svantaggio da quattro a  due lunghezze.

Il Cavriglia centra il suo quarto successo di fila andando a vincere sul campo dell'Atletico Figline per 4-1 (nel primo tempo ospiti in vantaggio con Tognaccini e pareggio della squadra di casa, nella ripresa Rivelli, Crini e Salinardi chiudono il conto all'Atletico) e anche nell'altro derby di giornata, quello fra Vaggio Piandiscò e Faellese, è la squadra che gioca fuori casa ad imporsi (1-0 grazie a un gol di Peri al 62').

Nessun problema per il Pergine nell'avere ragione del fanalino di coda Quarata, superato 4-1 (gol di Gori e tripletta di Palano) mentre la Fulgor Castelfranco impatta 1-1 nella sfida interna con il Rassina (di Ristori sul finire del primo tempo il gol del pareggio, dopo che la squadra del Casentino era passata in vantaggio poco dopo il fischio d'inizio).

Nel girone M la Tro.Ce.Do. supera per 4-2 la Molinense e migliora la sua classifica, tirandosi fuori dai bassifondi.

Articoli correlati