08, Dicembre, 2024

“La via dei Castelli”, raduno fuoristrada storici 4×4. Presente anche Moreno Torricelli

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il settore storico, macroarea Centro Italia, della Federazione Italiana Fuoristrada e del Registro italiano fuoristrada, organizza il raduno con il patrocinio dei comuni di Figline Incisa, Rignano e Reggello. L’evento si terrà sabato 24 e domenica 25 settembre. Serata dedicata all’esperienza di Moreno Torricelli in Africa

"La via dei castelli": cento miglia raduno 4×4: Il settore storico, macroarea Centro Italia, della Federazione Italiana Fuoristrada e del Registro italiano fuoristrada, organizza la manifestazione con il patrocinio dei comuni di Figline Incisa, Rignano e Reggello. L'evento si terrà sabato 24 e domenica 25 settembre. Serata dedicata all'esperienza di Moreno Torricelli in Africa.

Il raduno nazionale, a carattere turistico – amatoriale prenderà il via sabato 24 settembre alle 10.00, nell'ambito delle Festività del Perdono di Rignano, da Villa il Palagio e proseguirà attraverso aziende agricole e castelli della zona con soste e intrattenimenti. Domenica 25 settembre il percorso si snoderà tra Villa il Palagio a Rignano, la Fattoria di Pagnana e villa Pitiana a Donnini. (il programma)

Tra le iniziative del raduno vi è anche la proiezione delle foto scattate da Moreno Torricelli nel corso del suo viaggio in Congo proprio a bordo di un fuoristrada 4×4.

Moreno Torricelli da 30 anni dal Matassino con il fuoristrada attrezzato per ogni esigenza parte per l'Africa. Un amore il suo nato nel 1983. Sabato 24 settembre alle 21.30 a Villa il Palagio a Rignano presenterà gli ultimi scatti realizzati in Congo.

Articoli correlati