30, Novembre, 2022

La Valdarno Volley di scena a Bastia Umbra

Più lette

In Vetrina

Partita sulla carta proibitiva per la squadra di Lapi, chiamata a una prova maiuscola contro un avversario di qualità. A complicare tutto il fatto di dovere giocare in trasferta, dove la Valdarno Volley fatica a trovare il passo

Trasferta a Bastia Umbra per la Valdarno Volley, attesa domani da una sfida difficile contro una squadra di  grande qualità e capace di giocare una buona pallavolo. A complicare tutto  il dovere giocare in trasferta, dove la squadra di mister Lapi ancora non è riuscita a  trovare il passo e il fatto che le umbre vengono da due  sconfite di fila e non possono permettersi di sbagliare ancora.

Purtroppo per le nero-celesti valdarnesi il calendario in questo momento non è molto favorevole , poichè sono impegnate in match contro le prime della classe. “La partita contro Bastia  -dice mister Lapi- è molto dura, quasi proibitiva, dobbiamo però continuare il nostro percorso di crescita e prendere un po’ di fiducia nelle sfide esterne, il che sarà decisivo negli scontri diretti nel finale di stagione".

Articoli correlati