La Vab festeggia il trentesimo compleanno. Festa a Rignano, durante il Perdono. Il sindaco Daniele Lorenzini: “Associazione importante per la vita del paese”:
La Vab di Rignano ha festeggiato ieri pomeriggio – durante il Perdono – i trenta anni di attività. Grande festa in paese per una delle associazioni più attive, da sempre impegnata nella lotta contro gli incendi boschivi ma non solo.
Presenti tutti i volontari che hanno messo in mostra i mezzi di protezione civile in piazza XXV aprile che sono stati presi d'assalto dai più piccoli. Poi il brindisi di compleanno, al quale ha preso parte anche l'amministrazione comunale che è passata a portare il suo saluto ed il ringraziamento da parte di tutta Rignano.
Il sindaco Daniele Lorenzini ha ribadito l'importanza della Vab: "In questi decenni è sempre stata al servizio della nostra comunità. E' un'associazione importante, in prima linea per il paese, non solo per la protezione civile ma per tutte le necessità del paese, come abbiamo visto anche per l'accoglienza dei migranti. Un ringraziamento a tutti i volontari da parte dell'amministrazione e dei rignanesi". La Vab ha ringraziato i presenti che hanno partecipato al compleanno e ha donato una targa all'aministrazione comunale.