29, Novembre, 2022

La Unomaglia Valdarnisieme a caccia di riscatto nella tana della capolista

Più lette

In Vetrina

Reduce da tre sconfitte (le ultime due arrivate in casa), la Unomaglia Valdarninsieme è chiamata  al riscatto anche se l’avversario nella prossima gara, in trasferta,  non è certo delle più facili in quanto trattasl della capolista Castelfranco di Sotto,  squadra attrezzata per puntare alla promozione in serie A2 e che finora ha messo insieme cinque vittorie e una  sola sconfitta.

“Siamo determinati ad andare a giocare questo derby toscano con ardore, non partendo già battute prima di cominciare. L’ultima partita interna contro Garlasco -dicono il coach Marco Lapi e i suoi collaboratatori- ha lasciato un po’ di amaro in bocca perchè, nel set che abbiamo portato a casa, abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con avversari di rango. La squadra però non è riuscita a tenere alto il livello per l’intera durata della partita e su questo dovremo certamente migliorare. Dobbiamo  pensare partita per partita, tornando ad esprimere al meglio il nostro gioco e le nostre caratteristiche”.

Le valdarnesi scenderanno in campo determinate a fare bene e in settimana hanno lavorato duramente per farsi trovare preparate. Casimirri  e compagha  dovranno essere  concentrate e determinate per provare a mettere i bastoni fra le ruote alla prima della classe.

Foto di Marco Zatini

Articoli correlati