17, Novembre, 2024

La Traiana vince e va in testa. Si sblocca l’Ambra

Più lette

I terranuvoesi superano 3-1 il Lebowski. Bene anche l’Ambra che centra il primo successo. Pari per il Badia Agnano, sconfitte Ideal Club Incisa e Olimpia Palazzolo

La Terranuova Traiana ritrova la vittoria e aggancia il gruppo di testa del girone C. I biancorossi superano 3-1 i fiorentini del Centro Storico Lebowski con reti di Bartolucci, Innocenti e Picchioni, salendo così a quota 7, primi in compagnia di Galluzzo e Legnaia. Perde il primato l’Ideal Club Incisa, alla prima sconfitta: la Rontese passa per 2-0 al Pertini. Cade anche l’Olimpia Palazzolo di scena a San Godenzo, 2-1 il finale. Non serve il gol di Del Chiappa.

L’Ambra si sblocca e conquista la prima vittoria in campionato nel girone E. Finisce 3-1 sul campo del Cesa, ma non è stata una passeggiata. Primo tempo giocato meglio dai padroni di casa, ma l’Ambra trova il vantaggio grazie al rigore trasformato da Menchetti. Spensierati raddoppia al quarto d’ora della ripresa, Mostacci accorcia le distanze ma Mini chiude l’incontro al 95’. Contro la Sulpizia, il Badia Agnano pareggia 1-1 e mantiene l’imbattibilità. Vittoria sfumata solo a tempo scaduto, dopo che il vantaggio siglato da Lignoli allo scadere del primo tempo sembrava bastare. Poi la beffa, con il gol di Ruggeri al 91’.
 

Articoli correlati