28, Novembre, 2022

La Traiana torna in testa, vincono le incisane e l’Ambra

Più lette

In Vetrina

Bella giornata per le valdarnesi di 1° categoria, tutte a segno tranne il Badia Agnano che esce con un buon pari dalla sfida al Cortona. La Traiana Terranuova fa 1-0 contro il Pelago, il Palazzolo batte 2-0 la Gallianese, l’Ideal Club Incisa travolge 4-0 il Vicchio. L’Ambra ne fa tre al Terontola

La Terranuova Traiana riaggancia il gruppo di testa grazie al successo interno contro il Pelago. Basta un gol, quello segnato al 64' dal solito Occhini, per prendersi i tre punti e la quarta vittoria in quattro gare interne.

Ritrova il successo anche l'Olimpia Palazzolo, 2-0 sul campo della Gallianese. Mazzoni sblocca il risultato al quarto d'ora, Del Chiappa raddoppia al 35'. Netto successo anche per l'Ideal Club Incisa, che non stecca l'appuntamento interno contro il fanalino di coda Vicchio e anzi rifila ai mugellani un rotondo 4-0.

Netta e preziosa vittoria dell'Ambra a Terontola. Menchetti firma il vantaggio su rigore al quarto d'ora, nella ripresa il solito Gregucci al 72' e Butti in pieno recupero chiudono la partita.

Quarto pareggio su quattro gare in casa per il Badia Agnano che può comunque accontentarsi dell'1-1 in rimonta sul Cortona Camucia. Succede tutto a metà della prima frazione, quando Pelucchini porta in vantaggio gli ospiti al 23' e Tassini gli risponde dopo poco più di un minuto.
 

Articoli correlati