18, Agosto, 2022

Arrestato per tre scippi a settembre, i carabinieri lo denunciano ancora per altri quattro

Più lette

In Vetrina

Gli scippi sono stati messi in atto tra Terranuova e San Giovanni ai danni di donne anziane. L’uomo, un 47enne, è stato adesso denunciato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Giovanni per furto e rapina aggravata

Era stato arrestato per tre scippi effettuati ai danni di donne anziane a Terranuova. Adesso i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di San Giovanni lo hanno denunciato per altri quattro. L'accusa è furto e rapina aggravata.



Il 22 settembre scorso a Terranuova l’uomo, un 47enne, aveva portato via la borsa contenente 120 euro e i documenti a una 67enne che aveva riportato anche lesioni a un braccio. I carabinieri lo avevano rintracciato e arrestato. Al suo attivo erano stati scoperti altri due scippi sempre commessi a Terranuova. Nella sua auto erano stati trovati arnesi da scasso e l’abbigliamento indossato al momento dello scippo.



Ulteriori indagini, adesso, hanno permesso di accertare che il 47enne, sempre a settembre, aveva commesso altri quattro scippi, due a Terranuova e due a San Giovanni, ancora una volta ai danni di donne anziane.

 

Articoli correlati