08, Dicembre, 2022

Lavori di Publiacqua, domani interruzione del servizio idrico in gran parte del paese. Ecco le vie interessate

Più lette

In Vetrina

Disagi domani mattina a Rignano. Sono infatti previsti lavori di Publiacqua. Ecco le vie interessate dai lavori. Nel pomeriggio la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

Un martedì di disagi attende i cittadini rignanesi. A causa di urgenti e improrogabili lavori di Publiacqua SpA è prevista la sospensione del servizio di rete idrica per il giorno martedì 4 novembre dalle ore 9:00 fino alla conclusione dei lavori in molte aree di Rignano sull'Arno.

Le strade interessate dove sarà sospesa l'erogazione dell'acqua si trovano nel capoluogo, nello specifico sono: Via Bombone (nel tratto compreso tra i due incroci con via Garibaldi); Via Palmiro Togliatti; Via di Calcinaia; Via Camilla Ravera; Via della Businga; Via Bigazzi; Via Generale Alberto Dalla Chiesa; Via Giovanni XXIII; Via Salvo d'Acquisto; Via Maria Montessori.

Si tratta di lavori importanti e che interesseranno gran parte del paese. "Si verificheranno abbassamenti di pressione alle vie limitrofe – rendono noto Publiacqua e l'amministrazione comunale – La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio". Nel caso i lavori dovessero subire ritardi, fa sapere l'assessore Fabio Venneri, in ogni caso sarà assicurata l'acqua nelle ore serali per poi riprendere i lavori mercoledì.

Articoli correlati