01, Luglio, 2022

La Traiana pareggia nel big match. L’Ambra vince ancora

Più lette

Finisce 1-1 fra Terranuova Traiana e Audace Galluzzo. Deludente pari per l’Incisa, Palazzolo sconfitto dalla capolista. L’Ambra mette al sicuro la salvezza, il Badia Agnano strappa un punto alla capolista ed è vicinissimo all’obiettivo

Si chiude sull'1-1 lo scontro di alta classifica tra Terranuova Traiana e Audace Galluzzo. Valdarnesi in vantaggio con Maurizio Sala che al 17' batte una punizione da posizione defilata, centra in pieno il palo interno e manda il pallone in rete dopo un tocco del portiere. Gli ospiti pareggiano alla mezz'ora con Totti. Traiana terza in classifica a quota 40 punti, quattro in meno della capolista. L'Ideal Club Incisa non raccoglie che un punto sul campo del fanalino di coda Pelago. Finisce 1-1 e i biancocelesti dovranno ancora faticare per scongiurare il rischio playout. Sarebbe invece salva, al momento, l'Olimpia Palazzolo, nonostante la sconfitta interna per 1-0 contro la capolista Rontese.

Secondo successo consecutivo in trasferta per l'Ambra che continua a vincere nonostante l'assenza di bomber Gregucci. Stavolta lo fa sul campo della Sulpizia, passando per 1-0 grazie a un fulmineo contropiede chiuso al meglio dal neo entrato Butti al 76'. Un punto preziosissimo per il Badia Agnano che ferma sull'1-1 la capolista Olimpic Sansovino, riapre la corsa al primo posto e – quel che più interessa ai giallorossi – vale la certezza di permanenza in categoria. Sansovino in vantaggio dopo cinque minuti, ma già al 22' Erpici firma il pari che i valdambrini sono bravi a difendere fino alla fine.
 

Articoli correlati