In serie C gold la Synergy in casa sfiderà la Pallacanestro Don Bosco Livorno; in serie C silver Fides Montevarchi nella tana del Brusa Livorno mentre il Galli Terranuova è atteso dalla non facile sfida di Prato
Terza giornata nei campionati di serie C gold e serie C silver, con le valdarnesi attese da una gara in casa e due in trasferta.
Nel campionato di serie C gold la Synergy, in campo fra le mura amiche domenica alle 20.30, sfiderà la Pallacanestro Don Bosco Livorno per conquistare i primi due punti della stagione. Anche i labronici finora non hanno mai vinto e cercheranno, in una partita che si preannuncia incerta, di rompere il ghiaccio ai danni della squadra di coach Caimi.
In serie C silver, avversario livornese anche per la Fides Montevarchi, ospite domani (sabato) alle 18.15 del Brusa Livorno per confermarsi dopo la vittoria casalinga di sette giorni fa con Quarrata. Il Galli Terranuova cercherà il terzo successo di fila in casa di Prato (domenica ore 18), avversario da prendere con le molle perchè anch'esso reduce da due vittorie nelle prime due gare del torneo e intenzionato a restare in vetta a punteggio pieno.