23, Novembre, 2024

La Synergy aspetta la Virtus Siena, Galli Terranuova contro Altopascio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Giornata dai pronostici avversi per le valdarnesi di Serie C Silver. I “draghi” ricevono una nobile decaduta del basket tocano che ha chiare ambizioni di promozione, il Galli aspetta i rosablù per staccare l’ultimo posto in classifica

La Synergy deve vedersela contro una “big” come la Virtus Siena, il Galli Terranuova deve tentare il colpo contro la favorita Altopascio. Turno delicato per le valdarnesi di Serie C Silver in campo per la 3° giornata di ritorno.

Dopo aver spaventato Valdisieve, la Synergy torna davanti al proprio pubblico per tentare il colpo contro un’altra grande, la Virtus Siena seconda in classifica e con chiarissime ambizioni di promozione. Il pronostico pende tutto dalla parte dei rossoblù senesi, una corazzata completa in ogni reparto guidata da tre fuoriclasse come Olleia, Lenardon e Imbrò. All’andata i senesi si imposero 62-50. La Synergy cerca i punti per consolidare l’attuale ottava posizione. Palla a due domenica 20 dicembre alle 18.

Torna a casa anche il Galli Terranuova, ancora alla ricerca della seconda vittoria stagionale, impegnato stavolta contro Altopascio. Squadra che si affida all’esperienza di Benini (più di 16 punti e 8 rimbalzi di media in stagione), di Paci e Caciolli. Per il Galli, affidato dalla scorsa giornata a coach Stafano Baggiani, è sempre più urgente andare a punti per abbandonare l’attuale ultimo posto. Si gioca sabato 19 dicembre alle 21.15.
 

Articoli correlati