Debutto in gara ufficiale per gli azzurri, impegnati alle 17 a Bastia Umbra per il turno preliminare di Coppa Italia. Si tratta di una partita secca, in caso di parità al 90° niente supplementari ma si andrà direttemente ai calci di rigore
Primo impegno ufficiale della stagione 2014-2015 per la Sangiovannese, in campo alle 17 a Bastia Umbra per il turno preliminare di Coppa Italia. Tutto si deciderà in novanta minuti o poco più: si tratta infatti di una partita secca e in caso di parità al 90° niente supplementari, ma si andrà direttamente ai calci di rigore (chi passa il turno incontrerà domenica 31 agosto, in casa, la vincente della sfida tra Gavorrano e Poggibonsi).
La squadra umbra ha rinnovato parecchio nel mercato estivo, inserendo giovani di qualità assieme a giocatori del calibro di Tajolini ed Eramo, che hanno portato in dote un po' di esperienza in difesa. Altri arrivi importanti quelli di Barbetta e Belli, un classe 1993 del quale di dice un gran bene.
Mister Benedetti per l'importante sfida ha qualche grattacapo in difesa, in quanto dovrà fare a meno di Locci per problemi di tesseramento e di Scoscini, che deve scontare un turno di squalifca residuo dello scorso anno. Assente anche Righeschi, alle prese con un fastidio ad una coscia, mentre dovrebbe essere regolarmente in campo Frijio. Potrebbe partire dalla panchina Rejhan Kacka, terzino destro di origine kosovara classe '95 (lo scorso anno prima nel settore giovanile del Grosseto e poi alla Viterbese-Castrense), tesserato dal Marzocco dopo un paio di giorni in prova.