Un gol su punizione del veterano azzurro sblocca il risultato al 3′ della ripresa e vale la terza vittoria sulle tre amichevoli disputate fin qui
La Sangiovannese vince anche la sua terza amichevole estiva superando 1-0 il San Donato Tavarnelle al termine dell'amichevole giocata ieri sera allo stadio Fedini di San Giovanni. Decide il gol di Romanelli.
Dopo i tanti scontri diretti per l'alta classifica del recente passato in Eccellenza, gli azzurri hanno ritrovato i chiantigiani, retrocessi proprio nella massima categoria regionale al termine dell'ultimo campionato di Serie D ma già determinati a far ritorno al piano di sopra.
Mister Ruotolo schiera subito titolare il neo arrivato Bucaletti, ancora in prova. Sarà uno dei migliori e adesso si lavora per convincerlo a firmare. La rete arriva però in avvio di ripresa, quando in campo c'è un azzurro di lungo corso come Romanelli: sua la punizione da posizione defilata che al terzo minuto del secondo tempo manda il pallone in porta per il vantaggio. Prima della fine faranno il loro ingresso tutti i disponibili. Nel complesso una buona prova che conferma le indicazioni positive raccolte fin qui da Ruotolo e da tutto l'ambiente.