23, Luglio, 2024

La Sangiovannese si prepara per l’ultimo mese di campionato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il punto della situazione in casa della Sangiovannese, che con la vittoria di Foligno ha in pratica conquistato la salvezza. Con Malotti in panchina numeri da primi della classe

Quella passata è stata una bella Pasqua per i tifosi della Sangiovannesere: gli azzurri infatti, vincendo giovedì scorso a Foligno (terzo successo di fila dopo quelli interni con Gavorrano e Colligiana), hanno conquistato la salvezza. A dire il vero per avere la certezza di non dovere disputare i play-off mancano due-tre punti, che però con cinque partite ancora da giocare la loro conquista dovrebbe essere niente di più che una semplice formalità.

Gran parte del merito è sicuramente di mister Roberto Malotti che, arrivato a metà gennaio alla guida della squadra dopo l'esonero di Andrea Benedetti, ha saputo ridare all'ambiente quella scossa di cui si sentiva un gran bisogno e questo nel giro di breve tempo si è tramutato in risultati, con il Marzocco che è stato capace addirittura di tenere lo stesso passo delle prime della classe, con sette vittorie due pareggi e due sconfitte.

La squadra si ritroverà domani pomeriggio  per preparare il match col Poggibonsi di domenica prossima, per allungare ulteriormente la striscia positiva e, da qui al 10 maggio, togliersi più di una soddisfazione.

 

 

 

Articoli correlati