28, Novembre, 2022

La Sangiovannese si gode la promozione in serie D

Più lette

A breve, dopo la promozione in serie D arrivata ieri, sarà comunicata la data della festa che si vorrebbe fare in piazza, poi si inizierà a pensare alla prossima stagione

La vittoria dei play-off e il ritorno in serie D ha portato una certa euforia nella San Giovanni sportiva, tanto che nei bar, nei circoli e negli altri abituali punti di ritrovo per tutta la giornata non si è parlato di altro.

La conquista dei play-off è arrivata  dopo una lunga serie di risultati utili (il cui inizio è coinciso con l'arrivo di Benedetti sulla panchina azzurra al posto di Calderini) che hanno permesso di chiudere al secondo posto, prima di vincere la finale regionale con  la Castelnuovese e avere la meglio, nella fase nazionale, su Avezzano e Lentigione. Fondamentale nel cammino della squadra verso la promozione l'essere riusciti a restare sempre concentrati e determinati nelle settimane di stop fra la fine del campionato e la finale regionale, quindi fra la finale regionale e la partita di andata con l'Avezzano.

Nei prossimi giorni la squadra si dovrebbe ritrovare allo stadio per un'ultima sgambata, in attesa di conoscere la data della festa-promozione  da tenersi, almeno queste sarebbero le intenzioni, in piazza. A quel punto si inizierà a pianificare la prossima stagione, con Andrea Benedetti ancora al timone.

 

Articoli correlati