Gli azzurri si sono imposti per 1-0 (a segno Disanto) ma più del risultato a soddisfare è stata la prestazione offerta dal Marzocco, che lascia bene sperare in vista del via al campionato
La Sangiovannese si è aggiudicata con il minimo scarto l'amichevole con il Modena giocando una gara più che buona, tenendo conto anche dell'elevata caratura dell'avversario, creato per vincere il girone D di questa quarta serie. Dopo un primo tempo tempo piacevole con occasioni da ambo le pari al 10' della ripresa il gol partita azzurro con Disanto, su lancio di Mazzoli, al quale i modenesi non hanno saputo replicare.
Al di là del risulato, vincere fa comunque sempre piacere specie con squadre bene attrezzate come quella emiliana, da sottolineare è stata la bella prestazione offerta dalla squadra di Buso, apparsa nettamente cresciuta in tutti i reparti e in visa del debutto di domenica a Prato questa è una buona notizia. Di certo si può ancora fare meglio, ma di quello che si è visto lo staff tecnico del Marzocco può essere soddisfatto anche perchè, per intensità, posizionamento in campo e velocità nelle ripartenze gli azzurri hanno dato segnali importanti. Ovviamente la parola d'ordine deve essere restare coi piedi per terra, ma questa vittoria costituisce una bella iniezione di fiducia.