14, Agosto, 2022

Il comune premia le eccellenze sportive: il riconoscimento a società, associazioni e atleti

Più lette

In Vetrina

Cerimonia nella sala del Consiglio comunale, alla presenza del vicesindaco Piero Giunti e dell’assessore Giacomo Banchetti. “Un premio che è un riconoscimento per gli importanti risultati sportivi raggiunti nelle rispettive categorie”

Cinque premi del Comune di Reggello ad altrettante realtà che hanno raggiunto risultati importanti nelle rispettive categorie sportive, nel corso del 2017. A consegnarli, nell'ambito delle Feste del Perdono, sono stati il Vicesindaco Piero Giunti e l'assessore allo sport Giacomo Banchetti.

La cerimonia nella Sala del Consiglio comunale: "È un riconoscimento agli importanti meriti sportivi che voi avete dimostrato nello scorso anno", hanno detto Giunti e Banchetti. "Il vostro è un esempio e un messaggio anche educativo, per i nostri ragazzi". 

I premi sono andati alla società Resco Reggello, vincitrice del campionato di calcio nella Seconda categoria; la Gsa Cascia che è arrivata prima nella categoria Amatori; il San Clemente, che lo scorso anno ha vinto il campionato; Swami Morgagni, di Vaggio, campionessa nazionale di danza Hip hop; gli 'Scarzi e gnudi' di Reggello che hanno raggiunto la prima posizione nel campionato toscano e la seconda in quello nazionale di Amatori basket. 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati