Azzurri in campo contro la Fortis Borgo San Lorenzo nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, ancora una volta tutto in novanta minuti con calci di rigore in caso di eventuale parità
Sfida di Coppa Italia domani sera per la Sangiovannese, che alle 20,45 affronterà in casa, nei trentaduesimi di finale, la Fortis Borgo San Lorenzo , con il chiaro intento di superare il turno e accedere quindi ai sedicesimi di finale del 15 ottobre. Come nei turni precedenti sarà una partita secca, con calci di rigore se al 90' la situazione fosse ancora di parità.
La Fortis Borgo San Lorenzo, che milita nel girone D, è squadra che dopo una buona stagione in estate ha cambiato molto, inserendo nel suo organico alcuni giocatori che hanno tutte le potenzialità per fare bene in categoria. Alla guida è sempre Vitaliano Bonuccelli, che che negli ultimi anni ha saputo fare cose più che pregevoli.
Intenzione di mister Benedetti è ricorrere al turnover per fare recuperare fiato a quei giocatori che finora hanno giocato di più e dare una possibilità di impiego a chi finora ha avuto poco spazio. Archiviato l'impegno di Coppa si inizierà a lavorare in vista di domenica, con il Marzocco di scena al “Franchi” di Siena.