22, Dicembre, 2024

La Sangiovannese sbanca Trestina

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Primi punti fuori casa per gli azzurri, che in svantaggio dopo pochi miuti salgono in cattedra nel secondo tempo e rifilano tre sonore sberle alla squadra umbra, che alla fine si inchina 3-1

Bella prova della Sangiovannese a Trestina, che vince in rimonta 3-1 (primi punti in trasferta) e, soprattutto, dimostra di essere squadra di grande carattere e che anche quando la situazione è difficile non si lascia certo intimorire.

La partita per il Marzocco si è messa in salita subito dopo pochi minuti, con il Trestina che al 9' si è portato in vantagggio. Dopo l'intevallo la Sangiovannese rientra in campo con grande grinta e determinazione  e al 7' trova la rete del pareggio con Regoli. Alla mezz'ora gli azzurri beneficiano di un calcio di rigore per fallo da ultimo uomo del portiere avversatio (che prende anche il rosso diretto) su Invernizzi, che dal dischetto non sbaglia  e segna il gol del 2-1. Al secondo minuto di recupero Regoli (doppiette per lui) chiude definitivamente il conto, con un gol che spezza la reni agli umbri e proietta la Sangiovannese in una posizione in classifca molto interessante.

Articoli correlati