Dopo una settimana di stop per la presenza di un tesserato positivo al Covid-19, la Sangiovannese ha ripreso ad allenarsi. Stagione pressochè finita per Papi, un infortunio ai legamenti lo terrà fuori almeno quattro mesi
La Sangiovannese ha ripreso oggi pomeriggio (giovedì) gli allenamenti dopo una settimana di stop: un tesserato infatti era risultato positivo e l'atttivià era stata sospesa; squadra e staff erano stati messi in quatantena, in attesa di sottoporsi a tampone.
A breve non sono previste partite: il campionato è fermo e ripenderà il 29 novembre, in questo periodo si giocheranno solo le partite di recupero (molte sono già andate incontro a in ulteriore rinvio) e anche quella del 29 è una data che potrebbe essere posticipata: tutto dipenderà dall'andamento della curva dei contagi e da eventuali decisioni del Governo.
La stagione 2020-2021 è invece pressochè finita per Mattia Papi, che nella partita di Ostia (vinta anche grazie alla sua doppietta) aveva riportatato un grave infortunio ai legamenti che lo terrà lontano dai campi per almeno quattro mesi. Circa una sua sostituzione, la società non è orientata a un ritorno sul mercato in quanto si intende puntare su Marinai, finora poco utilizzato ma con le carte in regola per sostuire lo sfortunato compagno.