La Sangiovannese si aggiudica 4-0 il primo test amichevole precampionato. Anticipata a sabato la partenza da Telese Terme per una seconda fase del ritiro che si terrà, fino al 10 agosto, fra Chianciano e Montepulciano
Una Sangiovannese tutto sommato buona (considerato anche il periodo e i carichi di lavoro di questi giorni), si è aggiudicata per 4-0 (D'Abbrunzo nel primo tempo, Nocentini, Pizzo e Negro nella ripresa) la gara amichevole disputatasi nel tardo pomeriggio di ieri a Telese Terme contro una rappresentativa del posto.
Mister Ciro Ginestra ha approfittato del test per ruotare un po' tutti gli effettivi a sua disposizione e per una prima valutazione sulle condizioni, soprattutto fisiche, del gruppo. In ambito tattico è cosa nota la preferenze dell'allenatore per il 4-3-3 e con questo modulo la squadra azzurra è scesa in campo, anche se non è detto che nelle prossime amichevoli non vengano sperimentate delle varianti.
Intanto è cambiata l'agenda del precampionato azzurro: la squadra non resterà a Telese Terme fino a martedì ma partirà già sabato per una seconda fase del ritiro che si terrà, fino al 10 agosto, fra Chianciano e Montepulciano e si stanno cercando di organizzare per questo periodo almeno tre amichevoli, con date e avversari che però sono ancora da individuare.