22, Maggio, 2024

La Sangiovannese in casa con la Massese per centrare il terzo successo di fila

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo le vittorie ottenute contro Gualdo Casacastalda e Pianese, la Sangiovannese cercherà di avere la meglio sulla Massese. Appuntamento alle 15 al “Virgilio Fedini”

Sangiovannese in campo domani alle 15 per la settima giornata di campionato, che vede arrivare allo stadio "Virgilio Fedini" di San Giovanni una squadra dal blasone importante come la Massese, che attualmente si trova appaiata in classifica agli azzurri con otto punti.

Dopo le vittorie ottenute contro Gualdo Casacastalda e Pianese, il  Marzocco cercherà il terzo successo di fila. Gli ultimi due risultati hanno ridato fiducia all'ambiente azzurro e sarebbe importante, contro un avversario di elevata caratura e con diversi nomi importanti, mettere via altri tre punti, pur con la consapevolezza che non sarà facile.

Il mister dei bianconeri Danesi vuole raccogliere punti sul campo del Marzocco e per lui buone notizie arrivano circa le condizioni dal terzino in quota Stampa, mentre qualche problema potrebbe averlo in mezzo al campo per le assenze forzate di Aliboni, squalificato, oltre che dei vari Chianese e Dell’Amico, fermi ai box perché infortunati.

In casa Sangiovannese tutti abili e arruolati eccetto Romanelli e mister Ruotolo pare intenzionato a confermare modulo e interpreti della scorsa settimana.

Articoli correlati