La Sangiovannese, in casa contro i ravennati del Ribelle, a caccia di punti per dare ossigeno a una situazione di classifica difficile; la Rignanese a Castelvetro senza i favori del pronostico ma pronta a stupire
Sangiovannese a caccia di punti per migliorare la sua posizione in classifica, nel match interno di oggi contro i ravennati del Ribelle mentre la Rignanese, dopo la vittoria del turno scorso con l'Imolese, è attesa dal forte Castelvetro.
In casa azzurra (dove è stato tesserato l'attaccante croato Ivan Milicevic, classe 1988 con una certa esperienza nella massima serie del suo Paese seguita da due stagioni nella serie D italiana) sono assenti per squalifica, oltre a Nocentini, anche D'Abbrunzo e De Santis e questo obbliga a fare delle scelte abbastanza obbligate dal momento che gli ultimi due sono giocatori in quota. Saranno invece regolarmente a disposizione Mugelli e Tarallo, per i quali è pronta una maglia da titolare nel 3-5-2 che Ginestra intende adottare come modulo.
Tutti abili e arruolati in casa Rignanese, con mister Guarducci intenzionato a confermare in blocco lo stesso undici sceso in campo domenica nella vittoriosa sfida con l'Imolese per provare a portare a casa almeno un punto, utile per muovere la classifica, in casa della squadra che occupa la terza posizione. Pur senza i favori del pronostico, i valdarnesi non partono battuti e se sapranno replicare quanto fatto vedere domenica scorsa, hanno la possibilità di mettere davvero in difficoltà una squadra di rango come il Castelvetro.