11, Agosto, 2022

La Sangiovannese espugna 2-1 in rimonta il campo del Gavorrano

Più lette

In Vetrina

Con due reti in pieno recupero la squadra azzurra espugna in rimonta il difficile campo di Gavorrano e torna al successo dopo quasi un mese di digiuno

Importante successo per la Sangiovannese, che supera 2-1 in rimonta a domicilio una squadra costruita per disputare un campionato di vertice come il Gavorrano. Una vittoria di cuore e carattere quella maturata dagli azzurri, che nonostante lo scorrere dei minuti non si sono dati ma per vinti, segnando prima il gol del pareggio e poi quello della vittoria in pieno recupero. Il Marzocco non vinceva dal 12 ottobre e dopo due ko di fila era molto importante fare risultato, per ridare serenità all'ambiente e confermarsi a circa metà classifica.

Dopo un primo tempo senza troppi sussulti, al 20' della ripresa i padroni di casa del Gavorrano  passano in vantaggio, con Lombardi su cross  di Periccioli. La squadra di Benedetti pareggia al 47' con Regoli, con una botta dal limite dell'area. Al 50' il gol-partita: cross dalla sinistra di Romanelli e Bega di testa beffa  la difesa dei grossetana per l'1-2 finale.

Articoli correlati