La Sangiovannese ospite di un Sasso Marconi che finora in casa ha un po’ un stentato ma che ha bisogno di punti per non avvicinarsi troppo al fondo della classifica. Ai box capitan Mugelli, in forte dubbio la presenza di Keqi
La Sangiovannese di scena a Sasso Marconi, in una sfida inedita nella quale la squadra di Agostino Iacobelli cercherà di riprendere il passo dopo la sconfitta casalinga di sette giorni fa con il Fiorenzuola.
I bolognesi, che sono andati nettamente meglio in trasferta rispetto a quello che hanno fatto fra le mura amiche, cercheranno di conquistare l’intera posta in palio ai danni del Marzocco per evitare di scivolare troppo in basso in classifica.
Per quello che riguarda la formazione azzurra, a difendere la porta dovrebbe tornare Scarpelli, mentre con ogni probabilità capitan Mugelli, a causa di un dolore alla schiena non scenderà sul rettangolo di gioco (si valuterà un suo recupero per la gara infrasettimanale di mercoledì) con Bordo al suo posto nell’undici iniziale. In forte dubbio anche Keqi, che dovrebbe lasciare il suo posto in campo a Bucaletti.