16, Novembre, 2024

La Sangiovannese di scena ad Agliana, il Montevarchi riceve il Seravezza Pozzi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese di scene al “Germano Bellucci” di Agliana contro l’Aglianese, il Montevarchi fra le mura amiche del “Brilli Peri” riceve il Seravezza Pozzi

La quarta giornata di campionato vede la Sangiovannese impegnata, per il secondo match esterno di fila, nella tana dell'Aglianese,  dove ritroverà per la prima volta da avversario Samuele Mugelli, passato alla squadra pistoiese in estate dopo sei anni in azzurro. Il Marzocco, reduce dal pareggio per 1-1 in casa del San Donato, cercherà di ripartire dalle buone cose fatte vedere nel secondo tempo nella sfida coi fiorentini, anche se non sarà facile fare bottino pieno. Oltre allo squalificato Mencagli, assente anche il portiere Scarpelli, che  nella sfida di  mercoledì era uscito dopo pochi minuti e gli accertamenti hanno evidenziato una frattura scomposta del dito medio della mano sinistra, per uno stop stimato in circa un mese.

Seconda gara consecutiva fra le mura amiche del  "Brilli-Peri" per il Montevarchi che, archiviata la vittoria di mercoledì con il Viareggio, cercherà di fare il bis domani nel confronto con il Seravezza Pozzi, reduce dal successo ai danni del Ghiviborgo. Fra le fila della squadra ospite sarà da tenere d'occhio il cubano Samon Reider Rodriguez, attaccante molto pericoloso all'interno dell'area di rigore. Per questa partita mister Venturi, che recupera Biagi, pare intenzionato a confermare come modulo il 4-3-3 visto mercoledì e più o meno anche lo stesso undici iniziale.

Articoli correlati