Sangiovannese impegnata al “Fedini” contro il San Donato, anche se a preoccupare è la situazione societaria, per la Rignanese trasferta a Fiorenzuola per allungare la sua striscia di risultati utili di fila
Sangiovannese impegnata al "Fedini" contro il San Donato, anche se a preoccupare è la situazione societaria dopo i fatti degli ultimi giorni, coi giocatori che alla riapertura del mercato di dicembre sono pronti ad andare via e il patron Giuseppe Perpignano che ha comunicato al sindaco la volontà di lasciare. Il primo cittadino si è visto coi dirigenti della Marzocco Sangiovannese, che non paiono però essere interessati all’acquisto della prima squadra ma si sono detti disponibili a dare una mano e l'ipotesi più accreditata (anche se da prendere con il beneficio del dubbio) è che per portare in fondo il torneo venga allestita una squadra di giovani per quella che potrebbe essere una “retrocessione pilotata”, per poi ripartire dall'Eccellenza, anche se con chi è difficile da ipotizzare.
Venendo alla partita, la squadra azzurra cercherà, dopo il pareggio con la Rignanese e la vittoria di Fiorenzuola, un altro buon risultato contro un avversario sempre difficile e che in trasferta ha fatto le cose migliori. In casa azzurra sono stati appiedati dal giudice sportivo Mugelli e Casolla.
Per la Rignanese, dopo lo 0-0 di sette giorni fa in casa con il Rovigo, il calendario propone la lunga trasferta di Fiorenzuola, dove i valdarnesi andranno per cercare di portate via punti e allungare a sei la striscia di risultati utili di fila. Per la squadra di Guarducci le brutte notizie arrivano dall'infermeria: Bennati ha riportato uno stiramento abbastanza importante e tornerà a disposizione non prima della pausa natalizia.