Pagamento dei rimborsi in forte ritardo e molti giocatori, a cominciare da quelli più rappresentativi, potrebbero decidere di lasciare l’azzurro a dicembre. Stasera a faccia a faccia Marzocco Sangiovannese-sindaco
Brutta aria in casa Sangiovannese, a dicembre potrebbero andare via quelli che sono i suoi pezzi più pregiati e a quel punto centrare la salvezza diventerebbe molto più difficile di quanto già non lo sia adesso.
A indurre i giocatori a prendere la decisione di fare le valigie il fatto che, ad oggi, si debba ricevere una gran fetta dei rimborsi che erano stati pattuiti e c'era stata anche una sorta di ultimatum che doveva scadere ieri (mercoledì), ma dei soldi nessuna traccia e anche il patron Giuseppe Perpignano non si è visto a San Giovanni, il che lascia intendere che a livello finanziario la situazione sia tutt'altro che rosea.
L'immediato futuro si presenta dunque abbastanza complesso e di non facile risoluzione anche perché non è che manchi poi molto all'apertura della finestra di mercato di dicembre.
Come la cosa sia destinata a evolversi lo si saprà nei prossimi giorni: la squadra, dimostrando grande professionalità, ha garantito il massimo impegno sia in allenamento che in partita e tocca quindi alla società fare la sua parte e mantenere gli impegni.
A confermare la serietà della situazione il fatto che sia stata convocata d'urgenza per stasera alle 21 una riunione fra il sindaco Viligiardi e i vertici della Marzocco Sangiovannese.