24, Novembre, 2024

La Sangiovannese attesa dalla sfida in casa del Foligno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Trasferta in terra umbra tutt’altro che facile per la squadra azzurra, chiamata a misurarsi con il Foligno dell’ex Pierfrancesco Battistini. Probabile l’impiego di Romanelli dal primo minuto

La Sangiovannese è attesa da un'altra sfida esterna, dopo quella della scorsa settimana  a Poggibonsi, tutt'altro che facile come quella contro il Foligno, avversario accreditato di diciannove punti, tre più della squadra azzurra.

Per la partita con gli umbri mister Ruotolo pare orientato a scegliere come modulo il 4-4-2, con Mugelli nel ruolo di esterno basso e  Romanelli buttato nella mischia dall'inizio (probabile una staffetta con Regoli nella ripresa) a fianco di Invernizzi.  

Intanto sono abbastanza insistenti le voci circa una imminente promozione in prima squadra del portiere della squadra juniores Bettoni, visto che sia Berti che Errico in più di una occasione hanno suscitato  delle perplessità.

Per quello che riguarda gli umbri, mister Pierfrancesco Battistini (ex Sangiovannese come giocatore)  deciderà solo alla fine circa l'impiego del difensore Gennari e del compagno di reparto Marani, mentre in mezzo al campo dovrebbe tornare Giambi.

Articoli correlati