24, Aprile, 2024

Levane, Terranuova e Incisa alla prova di maturità

Più lette

L’Atletico Levane Leona sfida l’Arezzo Football Academy per consolidare il secondo posto. Dietro incalza la Terranuova Traiana, impegnata contro il Talla Bibbienese. Intanto l’Ambra cerca la nona vittoria consecutiva per scappare in volata. Scontro diretto per l’Incisa contro il Sagginale, Olimpia Palazzolo a San Godenzo. Il Badia Agnano cerca punti salvezza a Viciomaggio

L’Ambra vuole proseguire nella sua fuga solitaria. Già a +8 dalle inseguitrici, la squadra di Garozzo sfida lo Spoiano, squadra di vertice che solo nelle ultime giornate ha perso un po’ di terreno continuando comunque a occupare la quinta posizione. Ma i valdambrini non temono nessuno e puntano alla nona vittoria consecutiva.

Imbattuto da sei giornate, l’Atletico Levane Leona fa visita all’Arezzo Football Academy per consolidare il secondo posto. Visto il ritmo della capolista e il rendimento delle altre inseguitrici, ogni passo falso rischia di costare tantissimo in termini di classifica. Per questo i levanesi vogliono i tre punti.

Al quarto posto della classifica c’è la Terranuova Traiana, di ritorno tra le mura amiche per ospitare il Talla Bibbienese in uno scontro che sa di playoff. Entrambe vengono da una sconfitta ed entrambe cercheranno il risultato pieno per restare tra le prime cinque della classe.

Un altro scontro diretto per il Badia Agnano, ultimo con 5 soli punti all’attivo e tutti conquistati in casa. A Viciomaggio i giallorossi cercano il primo risultato utile in trasferta dopo quattro sconfitte. Meglio se un risultato pieno, perché in caso di vittoria ci sarebbe il sorpasso proprio sui chianini, terzultimi.

Il pari di domenica scorsa non ha spento le ambizioni dell’Olimpia Palazzolo, ancora nel vivo della bagarre di alta classifica con le prime sei squadre raccolte in appena tre punti. La trasferta a San Godenzo, campo sul quale nessuno ha ancora vinto, è l’occasione giusta per restare nella mischia.

Si avvicina al vertice anche l’Ideal Club Incisa, reduce da tre risultati utili e pronta ad allungare la striscia positiva nello scontro diretto interno contro il Sagginale. Ora che l’attacco sembra aver trovato la sua giusta quadratura, la squadra di Riganò torna a far paura a tutti.
 

Articoli correlati