14, Giugno, 2024

Coordinamento delle Liste civiche: una conviviale per continuare il cammino insieme

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Cresce San Giovanni, Sinistra per San Giovanni Valdarno e Valdarno città riunite in una conviviale per parlare dei problemi della città

In tanti hanno risposto all'appello e hanno partecipato alla conviviale organizzata dalle tre Liste civiche della città: Cresce San Giovanni, Sinistra per San Giovanni e Valdarno città. Un'occasione per stare insieme, conoscersi ma anche parlare del cammino intrapreso insieme e del futuro.

"È stata un'occasione per fare il punto della situazione sui temi amministrativi della nostra città. Quello che è avvenuto con le amministrative ci fa capire che San Giovanni ha bisogno di un cambio di passo e ci impegneremo perchè questo avvenga", afferma Francesco Carbini.

Il Coordinamento delle tre Liste civiche è nato in vista delle elezioni amministrative dello scorso anno ma non si è sfaldato dopo e adesso continua il percorso politico in maniera unitaria:

"Questa è la dimostrazione che non è stato un fuoco di paglia ma che è stato invece un progetto per una città diversa e che rimane tale". 
 

Articoli correlati