20, Novembre, 2024

La Sangiovannese attende la capolista Gavorrano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Partita interna non facile per la Sangiovannese, impegnata conto il Gavorrano di Vitaliano Bonucelli, squadra che occupa la prima posizione. Rispetto a sette giorni fa recuperati sia Bini che Regoli

Partita interna non facile per la Sangiovannese, che vede arrivare al "Virgilio Fedini" (inizio ore 14.30) la capolista Gavoranno.  Per il Marzocco, impegnato nel racimolare quei punti che ancora gli mancano per avere la certezza della salvezza, si tratta di una partita da prendere con le molle, contro un avversario reduce da tredici risultati utili di fila.

La squadra grossetana arriverà  priva  del centrocampista Federico Conti, giocatore molto importante nello scacchiere di Vitaliano Bonuccelli, che ha comunque in rosa uomini in grado di sostituirlo in maniera più che egregia e che gli offrono la possibilità di potere scegliere, dal punto di vista tattico, più di un assetto.
 

Rispetto alla trasferta di sette giorni fa a Montecatini, mister Ruotolo recupera sia Bini che Regoli e si dovrebbe tornare al 3-4-1-2.  Nei giorni scorsi  De Angelis e Vezzi hanno avuto l'influenza,  ma a meno di ricadute dovrebbero essere regolarmente in campo.

Articoli correlati