Fra le mura amiche del “Virgilio Fedini” la squadra di mister Rutolo cerca il primo successo in campionato dopo i pareggi con Ponsacco e Colligiana
La Sangiovannese domani, mercoledì, torna in campo per la terza giornata di campionato, in turno infrasettimanale, per affrontare, fra le mura amiche del “Virgilio Fedini”, il Montecatini. La società azzurra, per favorire l'accesso del pubblico, aveva chiesto il posticipo alle 21, ma dinanzi al rifiuto della società ospite ha dovuto accettare di giocare alle canoniche ore 15.
Dopo avere pareggiato nelle prime due giornate (2-2 con il Ponsacco nel debutto del 6 settembre, 1-1 domenica scorsa nella tana della Colligiana), gli azzurri cercheranno di conquistare il loro primo successo in campionato. Per questa partita, contro un avversario accreditato di quattro punti, mister Ruotolo pare volere optare ancora per il 4-4-2, confermando in linea di massima l'undici sceso in campo domenica a Colle Valdelsa, seppur con qualche piccola variazione facendo un po di turnover.