Dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa nella match casalingo contro il Livorno, la Sangiovannese è attesa domani allo stadio di Arezzo per sfidare la squadra di casa nell’anticipo della ventesima giornata.
L’Arezzo dell’ex Paolo Indiani scenderà in campo forte del primo posto riconquistato domenica e per gli azzurri si tratta di un match dai coefficiente di difficoltà elevato, ma avere battuto i labronici ha rappresentato un’iniezione di fiducia importante e daranno fondo a tutte le loro energie per portare a casa un buon risultato e riscattare così la sconfitta nella gara di andata.
L’organico dell’Arezzo è sicuramente importante, ci sono giocatori del calibro di Castiglia, Convitto, Bramante e Foglia solo per fare dei nomi, ai quali nel corso del mercato di riparazione si sono aggiunti altri elementi di valore per provare a vincere questo campionato.
Nelle file azzurre non si registrano assenze eccetto Dodaro e mister Firicano pare intenzionato a confermare più o meno lo stesso undici che domenica ha mandato al tappeto il Livorno.