Neanche il tempo per metabolizzare la sconfitta nel derby che la Sangiovannese già torna in campo: domani infatti affronterà in trasferta la Pianese per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia
Nemmeno il tempo per smaltire la delusione per la sconfitta nel derby che per la Sangiovannese è già tempo di tornare in campo, con gli azzurri che alle 15 di domani (mercoledì) saranno impegnati a Piancastagnaio dove, per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, affronteranno la Pianese. La partita si disputerà in turno unico con calci di rigore se al 90' il risultato fosse ancora di parità.
Tornare subito in campo e magari riuscire anche a centrare la qualificazione potrebbe alla fine risultare utile alla Sangiovannese, non tanto per un interesse particolare per la Coppa, quanto semmai per dimostrare di essersi già messi alle spalle lo scivolone del derby .
Per questa gara mister Agostino Iacobelli dovrebbe fare ricorso a un ampio turnover, dando un po' di riposo a quei giocatori che fino ad oggi hanno speso di più e per concedere a chi finora ha giocato poco la possibilità di mettersi in luce.