19, Agosto, 2022

La Sangiovannese a Gualdo per voltare pagina

Più lette

In Vetrina

Il Marzocco in casa del Gualdo Casacastalda per chiudere il momento negativo che sta attraversando e che ha visto gli azzurri perdere terreno fino a finire in zona play-out. In settimana lavoro anche sul piano mentale per affrontare al meglio la sfida contro la squadra umbra

La Sangiovannese cercherà, nella non  facile partita in casa del Gualdo Casacastalda, di voltare pagine e chiudere il momento negativo che la squadra sta attraversando e che ha visto gli azzurri perdere terreno e finire in zona play-out.

La squadra in questi giorni ha lavorato non solo sul campo ma anche dal punto di vista mentale per essere pronta ad affrontare un avversario che, dopo essere partito molto male, ha inanellato una serie di risultati utili che l’hanno  portato in zona play-off. Il Gualdo può schierare davanti due attaccanti molto forti come Bussi e Marcheggiani, ma anche in difesa e in mezzo al campo ha elementi di grande qualità.

Per quello che riguarda la formazione che scenderà in campo appare scontato il ritorno in campo dal primo minuto di Locci in difesa, così come la gara odierna potrebbe segnare il debutto di Biso con la maglia azzurra. Più incerta la situazione in attacco e uno fra Invernizzi e Regoli potrebbe doversi accomodare in panchina  per lasciare il posto a Romanelli o al neo-arrivato Caligiuri.

Articoli correlati