Il Marzocco si gioca la salvezza nella partita in casa della Colligiana, alla quale potrebbe anche bastare solo il pareggio per guadagnare la permanenza in categoria.
La Sangiovannese è pronta a scendere in campo al "Gino Manni" di Colle Val d'Elsa per affrontare la Colligiana, nella partita play-out che mette in palio la permanenza nel campionato di serie D.
Di certo non sarà una partita facile in quanto il Marzocco (al cui seguito si preannunciano cinuquecento tifosi) ha a disposizione come risultato solo la vittoria: in caso di parità al 90' si giocheranno i tempi supplementari, e se il risultato fosse ancora di parità non si andrebbe ai calci di rigori e a festeggiare la permanenza in categoria sarebbero i senesi. A fare la partita dovranno quindi essere gli azzurri, costretti a vincere ma questo non significa che i padroni di casa scenderanno in campo per difendere lo 0-0 fino al 120', ma anzi saranno pronti a colpire non appena ne avranno l'occasione.
Per quello che riguarda la formazione che scenderà in campo non si annunciano particolari variazioni rispetto alle ultime uscite, con il recuperato Vinasi che dovrebbe riprendere il suo posto in campo come esterno basso di destra, mentre per il ruolo di punta centrale Colato è in netto vantaggio su Bucaletti.