La Rignanese è attesa da una partita da fare tremare i polsi in casa della capolista Imolese, la Sangiovannese in campo a Castelvetro per la prima di due gare esterne consecutive
Match impegnativo per la Rignanese, in casa della capolista Imolese per una partita in cui il pronostico non sorride certo ai valdarnesi, che in campo come chi fra le due ha meno da perdere faranno la loro partita e potrebbero anche riuscire a fare il colpaccio (anche se un punto in casa della prima della classe non sarebbe da buttare). Per la partita in terra emiliana mister Guarducci deve fare a meno degli assenti per squalifica De Fazio e Meacci, mentre sono infortunati Bennati e Montaguti (al suo posto dall'inizio Budan, Pagnotta dovrebbe entrare semmai nella ripresa).
Trasferta in quel di Castelvetro per la Sangiovannese, chiamata ad affrontare un avversario ostico in una sfida dal coefficiente di difficoltà parecchio alto, coi modenesi che possono schierare in attacco elementi importanti che rispondono ai nomi di Greco e Cozzolino, in quella che sarà la prima di due partite esterne di fila (la prossima a Castiglione di Ravenna contro il Ribelle). In casa azzurra Bernini recupera Nocentini ma perde Mugelli per squalifica. Nella lista degli indisponibili figurano Colato e Piantini, mentre è rientrato l'allarme per gli influenzati Morbidelli e Camillucci.