26, Settembre, 2022

La Rignanese e la Sangiovannese si sfidano in amichevole

Più lette

In Vetrina

Interessante test amichevole fra la Rignanese e la Sangiovannese; gli azzurri scenderanno in campo anche domenica per affrontare l’Antella a soli sette giorni dal debutto in campionato

Interessante partita amichevole domani (sabato) alla ore 18 presso lo stadio di Rignano sull'Arno, con i padroni di casa della Rignanese che affronteranno la Sangiovannese. La squadra del Valdarno fiorentino, che prenderà parte al torneo di Eccellenza, contro gli azzurri disputerà la sua seconda gara precampionato e lo staff tecnico biancoverde potrà fare il punto della situazione circa le condizioni della squadra, che nell'amichevole vinta con il Grassina ha fornito segnali incoraggianti.

Per la squadra azzurra, che domenica scorsa nella prima uscita della stagione è stata battuta 0-1 dalla rappresentativa Aic, si tratta di test molto utile per valutare le condizioni del gruppo, indipendentemente da quello che potrà essere il risultato al termine dei novanta minuti. Appena ventiquattro ore dopo la partita di Rignano, gli azzurri torneranno di nuovo in campo per misurarsi in casa con l'Antella. In particolare ci si attende di vedere una Sangiovannese cresciuta sia sul piano atletico che della disciplina in campo a una settimana dal primo impegno ufficiale: il 18 agosto al "Fedini" arriverà infatti il Grosseto per il turno preliminare di Coppa Italia. Interessanti le indicazioni in ambito tattico, anche se mister Calori, visto che si  giocheranno due partite molti ravvicinate, potrebbe mischiare la carte dare un ampio minutaggio a tutti, anche per avere delle risposte a eventuali dubbi.

Articoli correlati