01, Ottobre, 2022

Il Montevarchi di scena a Grassina in amichevole

Più lette

In Vetrina

Terza amichevole precampionato per il Montevarchi, obiettivo avere un quadro esauriente sullo stato di salute dei singoli e del gruppo a paio di settimane dal primo impegno ufficiale

Terzo test precampionato per il Montevarchi, che domani (sabato) alle 16 sarà ospite del Grassina. Sconfitti nelle prime due uscite (2-3 con la rappresentativa Aic e 0-1 con il Grosseto), gli aquilotti di mister Nenciarini cercheranno il successo, anche se i risultati in questa fase della stagione contano poco  e nulla.

Da questa uscita il mister aquilotto cercherà di avere un quadro esauriente sullo stato di salute dei singoli e del gruppo, sulla base del quale poi decidere come lavorare nei giorni successivi, insistendo sulle eventuali lacune e correggendo gli errori più frequenti in un'ottica di crescita a due settimane dal primo impegno ufficiale.

La sfida rappresenta inoltre un interessante antipasto di campionato: le due squadre sono state inserite nello stesso girone e torneranno ad affrontarsi in partite ben più importanti anche perchè in palio ci saranno i tre punti.

Articoli correlati