28, Novembre, 2022

La Rignanese alla ricerca di un centrocampista

Più lette

Dopo che all’accordo verbale con Ferri non è seguita la firma, la Rignanese è alla ricerca di un centrocampista. In forza ai valdarnesi rimane Rigoli mentre Paci sceglie la serie D

Ancora in via di definizione la rosa della Rignanese per la prossima stagione e se Rigoli ha  deciso si vestire per un altro anno la casacca biancoverde, Paci alla fine ha ceduto alle sirene della serie D ed è molto vicino al San Donato. Per il momento la dirigenza valdarnese non pare intenzionata a dare la caccia ad un altro attaccante e intende puntare su quelli già in organico, tenuto conto del ritorno a disposizione di Righini dopo l'infortunio che lo ha costretto ai box per l'intera stagione scorsa.

Discorso diverso per quello che riguarda il centrocampo: dopo che all'accordo verbale con Ferri  non è seguita la firma (il giocatore ha preferito restare a Castelnuovo), il diesse Manganelli è alla ricerca di un sostituto. Sul suo taccuino figurano un paio di nomi che non svela per evitare che la trattativa si complichi e da entrambi attende una risposta nel giro di pochi giorni.

Articoli correlati