05, Febbraio, 2023

La Rignanese a San Donato per il recupero della venticinquesima giornata

Più lette

La squadra di Guarducci in campo per riscattare la sconfitta di giovedì scorso in casa del Sestri Levate e tornare a vincere dopo un lungo digiuno, anche se non sarà troppo facile

Rignanese in campo domani (mercoledì) alla 15 in casa del San Donato nel recupero della venticinquesima giornata (ottava di ritorno), calendarizzata in origine per domenica 25 febbraio e rinviata per neve.

La squadra di Guarducci scenderà sul rettangolo di gioco intenzionata  a fare sua l'intera posta in palio (se alla fine arrivasse un punto non sarebbe tuttavia da buttare), per riscattare l'immeritata sconfitta (2-1) del Sestri Levante nel turno infrasettimanale di giovedì scorso e rompere un digiuno di vittorie che dura dal 18 febbraio (2-1 sul Seravezza, da allora solo un punto).

Per la Rignanese tornare domani non a mani vuote sarebbe importante specie in vista dello scontro diretto di domenica con lo Scandicci. Ovviamente il San Donato, che in caso di vittoria avrebbe la salvezza in tasca, non farà regali e i valdarnesi  sono chiamata a una partita senza errori se davvero vogliono raccogliere qualcosa.
 

Articoli correlati