17, Novembre, 2024

La Rignanese e la Sangiovannese risorgono vincendo ad Adria e Colle Valdelsa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra di Fabio Guarducci espugna Adria per 1-2 con due reti nel corso del primo tempo, con un gol nel corso della prima frazione e uno nella ripresa la Sangiovannese supera la Colligiana nella sua tana

La terza giornata di campionato sorride a Rignanese e Sangiovannese, che dopo essere state sconfitte nelle prime due gare del torneo (oltre che in Coppa Italia), hanno conquistato il successo andando a vincere ad Adria e a Colle Valdelsa, per tre punti utili sia per la classifica che per il morale.

La Rignanese si è imposta 1-2 sull'Adriese,  con i valdarnesi che hanno segnato le loro reti entrambe nel corso del primo tempo,  al 13' con Meucci sugli sviluppi di una mischia e al 44' con Bettini, che di testa dopo un tiro dalla bandierina ha anticipato tutti. Allo scadere della prima frazione  Marangon ha accorciato per l'Adriese, la quale nella ripresa non è riuscita a trovare il pareggio, grazie anche a  Burzagli che ha parato un rigore  che il direttore di gara aveva concesso ai padroni di casa.

Vittoria per 0-2 del Marzocco sulla Colligiana, che resta così a quota zero punti. La reazione invocata da mister Ginestra c'è dunque stata, anche se adesso bisognerà continuare su questa strada. Protagonista assoluto del match Lischi, che dopo nemmeno mezzo minuto dall'inizio della partita  con un preciso diagonale ha segnato la rete dello 0-1,  mentre a una decina di minuti dal termine si è procurato il calcio di rigore che poi Camillucci ha trasformato.

 

Articoli correlati