L’iniziativa dopo l’incidente che ha causato danni al mezzo
La Misericordia di Castelfranco ha aperto una raccolta fondi per riparare i danni causati all'ambulanza lo scorso 21 dicembre. Per risistemare il mezzo sono necessarie alcune migliaia di euro.
"Lunedì 21 dicembre, durante lo svolgimento di un servizio di emergenza in codice rosso, la nostra ambulanza è rimasta coinvolta in un incidente stradale – scrive il personale della Misericordia – Per fortuna non ci sono state conseguenze sulla persona trasportata e sull'equipaggio a bordo del mezzo, ma quest'ultimo ha riportato danni gravi tali da renderlo non utilizzabile e quindi impossibilitato a proseguire nello svolgimento dei quotidiani servizi di assistenza a tutta la popolazione valdarnese".
Poi l'appello ai cittadini: "Siete sempre stati al nostro fianco, e durante questa situazione di emergenza da Covid-19 ce lo avete dimostrato con la vostra vicinanza. Anche questa volta contiamo sul vostro aiuto per ripartire e proseguire con la nostra attività e ripristinare nel più breve tempo possibile l'operatività dell'ambulanza. Chiunque vorrà aiutarci potrà farlo tramite questa raccolta fondi oppure con un bonifico sul nostro conto corrente del quale lasciamo le coordinate: IBAN IT60E0306905454000000001126".
Per la raccolta si può contribuire qui