28, Novembre, 2024

La giornata in serie D vede il Montevarchi e la Rignanese in casa, gara esterna per la Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A Montevarchi la sfida di cartello del girone D, con gli aquilotti che ricevono il Forlì. Nello stesso raggruppamento la Sangiovannse è ospite del Romagna Centro, mentre nel girone E la Rignanese riceva la capolista Ponsacco

Squadre di serie D in campo per le partite della quarta giornata di ritorno nel girone D, mentre si giocherà la terza dopo il giro di boa nel girone E.

Nel girone D il Montevarchi, dopo il buon pareggio conquistato a Villabiagio, riceve al "Brilli Peri" l’ostico Forlì, che arriva in Valdarno per la sfida di carrello di questo turno di campionato forte della quarta posizione in classifica e reduce da cinque successi di fila. Gli aquilotti, che recuperano Essoussi ma saranno privi degli squalificati Fofi e Rosseti (al posto di quest'ultimo probabile l'impiego di Diarrasouba), scenderanno in campo con il 4-3-1-2 e vorranno vendicare il 3-0 della partita di andata.

Trasferta nel cesenate per la Sangiovannese, in campo contro il Romagna Centro, la squadra in assoluto più giovane del lotto e molto forte in trasferta, dove ha conquistato venti dei suoi trentuno punti totali. Per questa partita confermato in porta Valoriani, con l’atteso rientro di Scarpelli che è stato posticipato al match interno di domenica prossima con il Sanseplocro. Scoscini ancora non è recuperato ed è quindi pronta una maglia da titolare per Bordo.

Partita interna dal pronostico blindato o quasi per la Rignanese, che riceva la vista della capolista Ponsacco, in campo con il dente avvelenato dopo  la sconfitta, la prima stagionale, nel match casalingo (finito 1-2) contro il Real Fore Querceta. In una partita del genere i valdarnesi sono quelli che hanno un po' meno da perdere e questo potrebbe essere di aiuto nel fermare i non amichevoli propositi degli avversari. 

Articoli correlati