Nella sfida interna con il Midland, la Futsal Terranuovese vince 3-1 ed, evitata così la retrocessione diretta, si giocherà la permanenza in categoria nei play-out con la Lastrigiana. Il San Giovanni calcio a 5 sconfitto dall’Euroflorence, ma i sangiovannesi erano già salvi
Successo che alimenta la speranza di restare in C1 per la Futsal Terranuovese, che superando in casa 3-1 il Midland evita la retrocessione diretta e si giocherà il tutto per tutto nei play-out, in turno unico in casa della Lastrigiana. I valdarnesi dovevano solo e soltanto vincere (le reti di Guerritore, Sacchetti e Romiti) e, consapevoli di questo, sono scesi in campo il coltello fra i denti, conquistando quello che, finora almeno, è il successo più importante dell'anno (fra l'altro nemmeno troppo scontato perchè la sconfitta obbliga anche il Midland ai play-out, contro il Cascina Montecalvoli).
Il già salvo San Giovanni calcio a 5 termina la sua stagione con una sconfitta (5-2, a segno Lupi e Filippi) in casa dell'Euroflorence.