La squadra azzurra gioca bene ma questo non le basta ed esce sconfita per 4-1 dal confroto con un Bulls Prato molto cinico
La Futsal Sangiovannese è uscita sconfitta per 4-1 dal confronto con il Bulls Prato, il quale conferma la tradizione che lo vede sempre vittorioso (indipendentemente dal giocare in casa o in trasferta) ogni volta che affronta gli azzurri. Grazie a questo successo i lanieri hanno sorpassato in classifica i valdarnesi, che però restano sempre in corsa per i play-off.
Dal punto di vista del gioco la squadra di Toria non è stata certo inferiori agli avversari, anzi tutt'altro, la differenza è stata solo in una maggiore cinicità del Bulls Prato, caratteristica questo che alla fine ha finito per pagare.
I padroni di casa sono partiti forte e sugli sviluppi di due calci d'angolo si sono portati sul 2-0, quindi per gli azzurri Bonifacio ha segnato il 2-1 sul quae è poi andato in archivio il primo tempo. Nella ripresa Prato in contropiede ha messo a segno il 3-1, a questo punto la Futsal Sangiovannese ha provato la carta del portiere di movimento e in questo frangente è maturato il gol del 4-1 finale.